Weekend a Dublino… In Italiano!

Un Weekend a Dublino e tutto in Italiano: una offerta turistica nata sui social e disponibile da questo mese.

Un Weekend a Dublino, in Italiano, e... Social!

L'esplosione del fenomeno dei social network ha rivoluzionato... Beh: ha rivoluzionato quasi tutto.

E ha rivoluzionato anche il modo di raccontare le esperienze di viaggio. Facebook, per esempio, è ricchissimo di gruppi dedicati a questa o quella meta turistica.

Il Gruppo #Irlandesidentro, gestito da ItalishMagazine, il blog dedicato all'Irlanda e alla cultura irlandese, è un agguerritissimo gruppo di appassionati dell'Irlanda, dei suoi paesaggi e della sua cultura.

Appoggiandosi all'esperienza sul campo di DublinoNascosta è adesso possibile per i membri del gruppo incontrarsi di persona, a Dublino, partecipando tutti insieme a una bellissima esperienza di viaggio.

Il Weekend a Dublino in Italiano Irlandesi Dentro Official Week End sarà fruibile ogni fine settimana, una volta che sia stato raggiunto il numero minimo di partecipanti richiesto (seguire il link per avere tutte le informazioni a riguardo).

L'offerta si articola in una serie di proposte modulari tra cui scegliere: dal tour storico della capitale della Repubblica d'Irlanda a quello letterario, dalle seratedi musica e danza tradizionali nei pub alle "gite fuori porta" sulle strade ricche di storia e di leggende dell'Isola di Smeraldo.

È, in poche parole, una occasione imperdibile per chi voglia passare un fine settimana con altri amanti di Dublino e dell'Irlanda, con esperti e appassionati del territorio e magari senza doversi sentire in difficoltà per una non perfetta conoscenza della lingua Inglese.

Una occasione che mette insieme cultura e natura, con una forte impronta di sostenibilità ed ecocompatibilità e, infine, con una nota social che non guasta: l'iniziativa può essere seguita, e arricchita dai partecipanti, su tutti i social network più importanti, così da rendere l'esperienza ancora più interessante e indimenticabile per tutti!

Vi aspettiamo a Dublino!

Immagine: Fáilte Ireland