Visita Cape Town la Capitale del Sud Africa

Cape Town, capitale legislativa del Sudafrica, è una città molto viva, ricca di creatività, colori, suoni e gusti. Passeggiare per le vie di questa città ti permette di entrare in contatto con una varietà di gente, bellezze naturalistiche, avendo così la possibilità di scoprire sempre qualcosa di nuovo per via del suo aspetto così cosmopolita.
Dotata di un aeroporto internazionale, Cape Town, viene considerata come la capitale del turismo dell'intero Sudafrica. Il giro turistico dello Stato prende inizio da questa città, per poi proseguire attraverso le famose strade, Garden Route, Wine Route e Mountain Route, e dirigersi verso il Karoo, regione dell'entroterra sudafricano.

La città è caratterizzata da un clima mite e affacciandosi sull'Oceano, ai piedi della montagna piatta Table Mountain, gode di una posizione spettacolare. E', inoltre, una città che pullula di attrazioni, come ad esempio, il Two Oceans Aquarium, la collina di Signal Hill, Bo-Kaap, il particolare quartiere malese e la possibilità di raggiungere la Table Mountain in funivia.
Sulle spiagge limitrofe è possibile praticare una grande varietà di sport acquatici, ad esempio, la rinomata spiaggia di Blouberg rappresenta la giusta meta per chi vuole fare del windserf o del kitersurf.