Park Hotel Oasi Quattro Stelle sul Lago di Garda: un sogno

Alla fine delle lunghe settimane lavorative, chi non desidera una meritata vacanza rilassante che non escluda nessun vizio o coccola? Questo è finalmente possibile al Park Hotel Oasi Quattro Stelle sul Lago di Garda.

Vivere il Lago di Garda dal Park Hotel Oasi Quattro Stelle

La struttura si trova in una zona molto verde, tranquilla immersa nella natura tipica del Lago; il centro dista quasi un chilometro e mezzo ed è raggiungibile a piedi così come anche la spiaggia del Lago. Le spiagge si trovano in maggior numero presso Torbole, Riva del Garda e Limone: queste ultime due sono considerate le più adatte alle famiglie e ai bambini già grandi. Le famiglie con bambini più piccoli prediligono la parte sud del Lago. Per chi volesse invece godersi il verde che circonda questo meraviglioso lago, il Park Hotel offre la possibilità di usufruire di una grande piscina scoperta circondata da un giardino con aree comuni dove è possibile rilassarsi prendendo un thè o una tisana.

Sapori unici e tradizione: alla scoperta della cultura enogastronomica di Garda

Il lago di Garda, trovandosi stretto tra le province di Verona Brescia e Trento (e molto vicino alla provincia di Mantova) è un territorio ricchissimo di tradizioni enogastronomiche: oltre ai famosissimi vini Bardolino, Lugana, Valpolicella, offre anche pregiate qualità dell'olio d'oliva del Garda. La cucina tradizionale è molto varia e presso diversi ristoranti, tra i quali anche quello del Park Hotel Oasi quattro stelle Lago di Garda, è possibile assaporare specialità di pesce del lago in grado di soddisfare anche i palati più ambiziosi.

Per i più esigenti esiste la possibilità di scoprire il lago di Garda attraverso i suoi prodotti agroalimentari e percorsi enogastronomici ad hoc. I prodotti principe dell'arte culinaria gardesana sono il pesce di acqua dolce e l'olio extra vergine d'oliva.

Curiosità insolita è rappresentata dalla produzione del kiwi, frutto tipicamente esotico: adattatosi alle condizioni climatiche lacustri, il kiwi è annoverato tra le più significative produzioni del luogo.